logoriserva.gif (4432 byte)C E N T R O   D I   E D U C A Z I O N E   A M B I E N T A L E

R I S E R V A  N A T U R A L E  S T A T A L E  " L I T O R A L E  R O M A N O "

ENTE GESTORE : COMUNE DI ROMA - DIPARTIMENTO TUTELA AMBIENTE E DEL VERDE - PROTEZIONE CIVILE

Torna alla Pagina Principale<

REGOLAMENTO ATTIVITA’ A PAGAMENTO

Alcune attività del CEA - visite guidate e incontri - richiedono un contributo non potendo essere organizzate con il solo sostegno economico del Comune di Roma, Dipartimento X. Per questo vengono qui definite le norme di pagamento.

PAGAMENTO QUOTA

  • Il pagamento deve essere effettuato entro la data indicata, di norma almeno 5 giorni prima dell’attività richiesta, pena l’esclusione dall’attività.
    Per le visite alla Tenuta di Castelporziano il pagamento va effettuato 1 mese prima della data di visita.

  • Il pagamento può essere effettuato in contanti oppure tramite conto corrente postale, oppure tramite bonifico bancario intestato all’Ass. Culturale Cyberia idee in rete, in quanto Associazione affidataria del CEA.

  • In caso di versamento in contanti sarà rilasciata ricevuta firmata.


RIMBORSO QUOTA
  • Nel caso che l’attività non potesse essere effettuata perché non si è raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto, oppure a causa di condizioni meteoclimatiche sfavorevoli, oppure per improvvisa indisponibilità della guida, la quota verrà rimborsata oppure sarà destinata per altra attività.

  • Il rimborso della sola quota versata sarà effettuato in contanti presso la sede del CEA negli orari di apertura, oppure tramite bonifico bancario.


RINUNCIA PARTECIPAZIONE
    Per rinunciare alla partecipazione ad un’attività a pagamento è fatto obbligo di avvisare tramite telefonata alla segreteria del CEA in orario di apertura almeno 48 ore prima dell’inizio dell’attività.

    Nel caso di un gruppo scolastico che, senza comprovato motivo, rinuncia alla attività di navigazione organizzata con data fissata è prevista una penale di 1 Euro ad alunno.

Back

CEA : CASTEL FUSANO VIA DEL MARTIN PESCATORE, 66 - TEL 06.50917817 - FAX 178 270 6015